Domande Frequenti

(FAQ) Domande Frequenti

In tutte le schede prodotto troverai indicato se si tratta di “OGGETTO ORIGINALE” quindi un oggetto vintage che risale all’epoca indicata, oppure “PRODOTTO IN STILE” cioè un articolo che per le sue caratteristiche estetiche è in stile vintage ma è stato prodotto di recente ed è nuovo.

Puoi selezionare tutti gli oggetti di ogni Gruppo cliccando sulle omonime caselle che trovi in Home Page a destra sotto la dicitura “TIPOLOGIE PRODOTTO”, oppure naviga nelle Categorie del Menù Principale e poi seleziona i risultati utilizzando gli appositi FILTRI che trovi nella colonna di sinistra.

Riteniamo che alcune tipologie di prodotto, pur rispecchiando i canoni estetici del vintage, richiedano un livello di Sicurezza adeguato alle ultime Normative, che siano Certificati CE e che offrano la copertura di Garanzia. Pensiamo per esempio agli Elettrodomestici che noi e i nostri cari utilizziamo tutti i giorni, alle Calzature che indossiamo o ad alcuni Tessuti per la casa.

Un pezzo Originale oltre che bello da possedere è anche un investimento che cresce nel tempo ma, nel caso si voglia risparmiare senza rinunciare alle Tendenze, ecco che i Prodotti in Stile possono aiutare a contenere i costi.

Con Tempo Libero intendiamo tutte quelle attività legate alla qualità della vita tra cui Viaggiare, Mangiare, Stare con gli Amici, Ascoltare musica, Leggere e Giocare. In questa categoria trovi tutto ciò che serve per farlo in stile vintage e soddisfare la tua passione per le epoche passate.

VintagePassions è il tramite tra il Cliente e i Negozi online dei nostri Partner. Lasciati ispirare dalle migliori proposte, clicca sul prodotto che desideri acquistare e verrai indirizzato al sito web che seguirà il vostro acquisto e vi spedirà il prodotto, senza alcun costo aggiuntivo.

VintagePassions non vende direttamente. Acquisti dal Negozio online del nostro Partner, il quale gestirà il pagamento, la spedizione e gli eventuali resi. Tutti i nostri Partner sono siti sicuri, di rilievo e di serietà comprovata.

Ci sono diversi tipi di aste online ma in quasi tutti i casi il prezzo di partenza è molto basso e tenderà a salire in funzione di quante persone sono interessate all’oggetto. Resta comunque un ottimo metodo di acquisto, divertente e a volte si spuntano affari incredibili. Iscriviti sul sito di aste a cui verrai indirizzato e comincia a fare le tue offerte.