Dove comprare Lampade Jielde Vintage

Dove comprare Lampade Jielde Vintage

Consigli per l’Acquisto online di pezzi Originali. 

Voglio inserire nel mio arredamento una Lampada Jielde Vintage, icona dello stile Industrial del secolo scorso, dove posso trovarla ? 

Navigando nell’infinito oceano di Internet alla ricerca di pezzi Vintage Originali ci imbattiamo in una vera e propria giungla di offerte. Non sempre è facile distinguere i pezzi Originali da quelli nuovi. 

Intendiamoci, non ho nulla contro prodotti “in stile Vintage”, anzi, in alcuni casi diventano indispensabili. Pensiamo alle scarpe, a indumenti intimi oppure agli elettrodomestici, in questi casi potrebbe essere meglio acquistare prodotti nuovi e certificati CE per garantirci sicurezza e igiene.

Come sai selezioniamo il meglio del vintage di tendenza e pubblichiamo ogni giorno tanti prodotti che puoi filtrare tra: “Oggetti Originali” oppure prodotti “Nuovi in stile Vintage”. Per questo ti consiglio 2 canali dove puoi trovare queste lampade :

  1. il primo è un negozio pubblicato sul portale del nostro Partner ETSY che si chiama Jielde Vintage. Qui trovi una vasta scelta di lampade ripristinate e pronte all’uso. Alcune sono addirittura riverniciate. Personalmente preferisco un buon conservato in patina vintage ma ognuno ha i suoi gusti.
  2. il secondo ti consente di acquistare le lampade tramite asta online. Il portale è sicuro e si tratta della sezione dedicata alle Jielde del nostro Partner Catawiki. Iscriversi è gratuito e come in tutte le aste puoi aggiudicarti l’oggetto dei desideri a prezzi convenienti. Ovviamente dipende da quante persone partecipano ma fare un’offerta non costa nulla ed è pure divertente.

Speriamo di essere stati utili. Aggiorneremo questo articolo tutte le volte che scoveremo un nuovo canale per trovare lampade Jielde Originali. Continua a seguirci e lascia un commento qui sotto.

Qui trovi il link primo consiglio :  Jielde Vintage

Qui trovi il link al secondo consiglio :  Jielde su Catawiki

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *